info@piemonturismo.it
tel. 00390110882069

Torino+Piemonte ContemporaryArt

ContemporaryArt-Torino-Piemonte-blog

Torino+Piemonte ContemporaryArt

Sabato 31 ottobre Torino ha “acceso” le Luci d’Artista che fino al 10 gennaio 2016 illumineranno le principali vie del centro cittadino: opere contemporanee di grande impatto visivo ed emozionale di artisti quali Francesco Casorati, Mario Merz, Michelangelo Pistoletto e molti altri, una forma d’arte che, nel corso degli anni, è stata esportata in molte città del mondo.
Luci d’Artista è uno dei molti eventi del programma di ContemporaryArt Torino-Piemonte 2015-2016, vitale e importante rassegna di iniziative tutte legate alle molte forme d’arte contemporanea che, per l’intero mese di novembre, colmeranno spazi e passioni dei torinesi.
Tra gli appuntamenti da non mancare vi è la ventiduesima edizione di ARTISSIMA, principale fiera italiana d’arte contemporanea che, quest’anno, vedrà la partecipazione di oltre 200 galleristi provenienti da 31 paesi, e tre sezioni artistiche dedicate agli artisti emergenti e curate da direttori di musei internazionali. E poi altre 30 mostre d’are, oltre 40 gallerie tematiche e non, 4 festival musicali, teatro, cinema e danza, tutti eventi che non mancheranno di richiamare turisti…

Torino - Luci d'Artista

Torino – Luci d’Artista

Autore

Lascia una risposta

*